1 marzo 2013

Buoni propositi...day#1

Lo so sono in ritardo..di solito i buoni propositi si fanno per l'anno nuovo e si cerca di metterli in pratica da gennaio...
Ma come si è potuto notare non ho curato molto il blog ultimamente..
Vediamo se riesco a portare a termine una piccola sfida con me stessa...

Un post al giorno, ognuno con almeno una creazione...

Io ci provo...

Pronti...via

Cominciamo con un braccialetto ( a cui ne seguiranno tantissimi) il pezzo centrale era un cabochon in pasta polimerica che non mi convinceva molto, allora l'ho forato ci ho affiancato una perla sempre in pasta polimerica fuxia e della perle in vetro...
A me pice molto questa nuova funzione del cabochon..

Beh direi che rispetto al mio solito ho scritto anche troppo (non mi riconosco)... 
A domani con un nuovo post/creazione!!!

Nessun commento: