6 marzo 2013

Day#6 PACKAGING

Mi piace molto che le mie creazioni siano curate nei minimi dettagli nella loro realizzazione, sono molto pignola in questo (infatti ho un cassetto pieno di orecchini & co. mai ultimati perchè non mi soddisfano); di conseguenza anche quando qualcuno acquista oppure io regalo una creazione mi piace presentarla nel migliore dei modi.
Ancora non ho trovato un modo che mi rappresenti a pieno, anche perchè, diciamoci la verità, non vorrei spendere molto per una cosa che poi viene buttata via.
Vorrei riuscire ad utilizzare materiali poveri o di riciclo ma con un tocco in più. Per questo Pinterest è una fonte inesauribile di ispirazione.

Ecco qui alcune foto che mi piacciono molto.


[Immagini tratte dalla mia board Gift Wrap di pinterest]

Dovrò fare delle prove per trovare un packagin che mi soddisfi...vi farò vedere i risultati...

A presto!

4 commenti:

FascinationStreet ha detto...

Ciao Chiara, felice di conoscere te e le tue creazioni, sei molto brava! Complimenti!
anche io amo molto realizzare pacchetti fatti a mano per i miei gioielli, credo sia molto importante dare una buona impressione di sè e del proprio lavoro in ogni dettaglio, compreso il packaging.
A presto!
Barbara

chiara ha detto...

Ciao Barbara, grazie della visita!
Spero proprio di riuscire a creare quello che ho in mente..
A presto!

Francesca Mei ha detto...

Ciao ho visto i tuoi lavori.Sei bravissima con l'embroidery ma anche con resine e paste polimeriche.che bei cabochon hai fatto!!!

chiara ha detto...

Ciao!!! Grazie per essere passata e grazie per i complimenti...speo di ritrovarti presto!!!